Support & Downloads

Quisque actraqum nunc no dolor sit ametaugue dolor. Lorem ipsum dolor sit amet, consyect etur adipiscing elit.

s f

Contact Info
198 West 21th Street, Suite 721
New York, NY 10010
youremail@yourdomain.com
+88 (0) 101 0000 000
Follow Us
Baby Translator by Zoundream

Se sei arrivato in questa pagina probabilmente sei curioso di sapere come funziona la fase di test di Zoundream. Se decidi di partecipare e vieni selezionato per la fase di test, riceverai la nostra soluzione prototipo per famiglie: BabyT.

Cos`è BabyT?

BabyT è un dispositivo IOT, semplice da usare, che ha l’obiettivo di aiutarti a capire meglio le esigenze del tuo/a bambino/a.

Ha bisogno di una rete internet per comunicare con la APP Zoundream Connect, disponibile per Android o iOS: tramite l’APP sul tuo smartphone, oltre a ricevere informazioni e statistiche sui pianti del tuo/a bambino/a, puoi dare la tua opinione su qualsiasi traduzione suggerita dal dispositivo.

Quello che riceverai, se deciderai di partecipare alla nostra fase di test, sarà un PROTOTIPO in via sviluppo, e che con la tua partecipazione aiuterai a migliorare. Al momento, quindi, BabyT NON è un prodotto finito!

Requisiti di partecipazione alla fase di test

Se decidi di partecipare e vieni selezionato per la fase di test, non c’è alcun costo a tuo carico (e non ci sará mai!), ma ci sono alcuni requisiti che ti chiediamo di soddisfare:

  • Disponibilità e voglia di connettere e utilizzare il nostro dispositivo
  • Avere una WiFi fissa in casa, con internet (una connessione standard 2.4Ghz -non 5G o Wifi6 – e non connessioni hotspot occasionali create con il telefonino).
  • Darci feedback sulle traduzioni attraverso la APP: più ne fornisci, più ci aiuti a migliorare la nostra tecnologia 🙂
  • Completare 3 brevi questionari online:
    1° questionario (4-5 minuti di tempo) sulle abitudini del tuo bambino, quando il tuo bambino avrà circa 1 mese.
    2° questionario (2-3 minuti) sulle abitudini del tuo bambino, quando il tuo bambino avrà circa 2 mesi.
    3° ed ultimo questionario (della durata di 8-10 minuti) al termine del test, come valutazione finale della tua esperienza con il dispositivo.

Passaggi pratici della fase di test:

Quindi, se rientri in quanto detto e ti piace l’idea di partecipare, questi saranno passaggi della nostra fase di test:

1. Firma del documento Termini e condizioni (Terms and Conditions)

Verrai ricontattato/a via e-mail entro pochi giorni dalla tua registrazione: se sarai stato selezionato/a, ti verrà richiesta conferma della volontà di ricevere il documento dei termini e condizioni (è in inglese). La tua firma è fondamentale per proseguire e ricevere il BabyT e confermerà “ufficialmente” la tua partecipazione. Riceverai il documento direttamente via email dall’ever-sign di Roberto Iannone (il nostro CEO) e potrai firmarlo direttamente tramite PC / tablet / telefono.

2. Spedizione del dispositivo

Una volta firmato il documento, ti ricontatteremo per confermare i dettagli della spedizione BabyT. Solitamente, cerchiamo di spedirlo circa 2/3 settimane prima della data di nascita prevista.

Per la consegna utilizziamo MRW per la Spagna e UPS negli altri paesi

3. Utilizzo

Sappiamo che il tuo tempo è prezioso, e più che mai in questo momento della tua vita: configurare BabyT ti ruberà giusto qualche minuto e potrai seguire le istruzioni fornite nel leaflet cartaceo e/o nel video di istruzioni. Potrai contattarci in qualsiasi momento tramite WhatsApp se avrai bisogno di aiuto con la configurazione o se qualcosa andrà storto con la consegna o con il dispositivo.

Per il resto non ci sará molto altro da fare da parte tua che utilizzare il BabyT e, quando potrai, dare un feedback sulle traduzioni tramite l’App. Come detto, più feedback fornisci, più ci aiuterai a migliorare la tecnologia 😉

4. Questionari Online

Ti manderemo via WhatsApp, in momenti diversi, un totale di 3 rapidi questionari online, utili per la nostra ricerca sull’interpretazione del pianto e per conoscere la tua esperienza come genitore e come utente del nostro BabyT:

  1. Dopo circa 1 mese dalla nascita: qualche domanda per conoscere alcune abitudini di tuo/a figlio/a
  2. Dopo circa 2 mesi dalla nascita: un piccolo aggiornamento sulla crescita del/la tuo/a piccolino/a
  3. Alla fine del test (dopo 3/4/5 mesi, a seconda di quanto lo vogliate contiunare ad usare): un questionario di valutazione finale in modo che tu possa condividere la tua esperienza e le tue idee sul prodotto.

5. Ritiro

Potrai terminare il test in qualsiasi momento, semplicemente avvisandoci via Whatsapp: ricordati di salvare la scatola di spedizione per riutilizzarla quando invieremo il corriere a ritirarla. Importante: è obbligatorio restituire il BabyT e non puoi “prestarlo” a nessun altro!

 

Per chiarire ulteriori dubbi, consulta la pagina delle FAQ – domande frequenti.